Emve
Vibrazioni d’amore
Anno 2023
Acrilici su tela, cm. 70×100
L’amato si rivolge al cielo, all’energia divina, affinché l’ardente desiderio di trovare la sua anima gemella possa essere esaudito. La supplica, fatta con il cuore che scoppia d’amore, non passa inosservata e viene accolta da presenze angeliche (in rosa) che intercedono per lui. Prima di fare ciò, si è spogliato dell’uomo vecchio (figura rosa accasciata alla sua sinistra e di spalle) ormai lontana da lui. Ha così abbandonato le sue paure e incertezze ed è ora pronto per ricevere e donare la dolcezza e la potente energia che trabocca dal suo intimo. Ciò è visibile dalle vibrazioni emanate dal suo corpo. Il suo abito ha le sembianze di un saio a simboleggiare la sua consacrazione e iniziazione alla divina gioia. L’energia e le vibrazioni d’amore con l’aiuto di entità celestiali sopraggiungono alla sua anima gemella che a sua volta lo sta cercando (figura in rosa sulla destra). La brocca, che sorregge, contiene acqua con la quale si purifica per essere luminosa agli occhi di lui e il suo gesto lo raggiunge dopo essere arrivato sino all’energia divina che non rimane indifferente alla loro supplica e potente amore. Dalla sua finestra (fessure sopra di lei) entra l’energia sprigionata dal cuore di lui (oro nelle fessure). Le vibrazioni d’amore sono così potenti che non passano inosservate e commuovono la fonte da dove ogni bene ed energia positiva arriva. Proprio questa, presto, li farà incontrare nuovamente, oltrepassando i confini del tempo e dello spazio.
L’opera è stata dipinta ascoltando frequenze a 432Hz e 369 Hz, ovvero della guarigione del cuore e del richiamo dell’anima gemella.
Sono Emve e amo scrivere e dipingere le emozioni che vivo, consegnando alle parole e al colore il potere salvifico della co-creazione.
Spesso utilizzo la danza e la musica per dipingere. La prima mi consente di dare movimento al colore e quindi forma, come nel “Delfino danzante”. Mediante la seconda mi lascio ispirare. Utilizzo, infatti particolari frequenze come a esempio 432Hz e 369 Hz, ovvero le frequenze della guarigione del cuore e del richiamo dell’anima gemella. È con l’ascolto di questa musica che è nato “Vibrazioni d’Amore”.
Attraverso la pittura invito lo spettatore a connettersi con l’universo, l’energia positiva e la vita stessa, mediante l’immersione in un mondo di colori e sensazioni, dove l’anima può liberarsi dalle paure e dalle ansie quotidiane.