Emve

Il delfino danzante

Anno 2022

Acrilici e tamisè su tela, cm. 20×20

Il delfino è felice di danzare tra le onde del mare a tal punto da diventare un tutt’uno con esse. Osservando il quadro si avrà la sensazione di vedere un delfino che gioca con le onde per poi lasciare posto al potente gioco dell’immaginazione. Chi osserva potrà vedere alternativamente le onde e il delfino oppure in contemporanea, come potrebbe vedere altre figure (fissandolo è possibile scorgervi anche un cavallo…).

Sono Emve e amo scrivere e dipingere le emozioni che vivo, consegnando alle parole e al colore il potere salvifico della co-creazione.

Spesso utilizzo la danza e la musica per dipingere. La prima mi consente di dare movimento al colore e quindi forma, come nel “Delfino danzante”. Mediante la seconda mi lascio ispirare. Utilizzo, infatti particolari frequenze come a esempio 432Hz e 369 Hz, ovvero le frequenze della guarigione del cuore e del richiamo dell’anima gemella. È con l’ascolto di questa musica che è nato “Vibrazioni d’Amore”.

Attraverso la pittura invito lo spettatore a connettersi con l’universo, l’energia positiva e la vita stessa, mediante l’immersione in un mondo di colori e sensazioni, dove l’anima può liberarsi dalle paure e dalle ansie quotidiane.

Comments

comments